A partire dalla stagione 2014, lo Stabilimento Balneare Onda Marina inaugura il servizio bike gratuito: 2 biciclette messe a disposizione dei soli clienti per facilitare i loro spostamenti e rendere ancora più confortevole la loro vacanza.
REGOLAMENTO PER L'USO DELLE BICICLETTE
- Il servizio è riservato ai soli clienti Onda Marina.
- Per avere diritto alla consegna della bicicletta bisogna essere maggiorenni o aver compiuto 16 anni ed essere accompagnati, all'atto della richiesta, da un maggiorenne che dovrà validare con la sua firma la sottoscrizione della richiesta formulata dal minorenne.
- Per il ritiro della chiave che aprirà il lucchetto della bicicletta, recarsi al bar muniti di documento di identità in corso di validità.
- Una volta terminato l'utilizzo, riposizionare la bicicletta nel posto in cui è stata presa e riconsegnare la chiave al bar.
- Ogni cliente può utilizzare la bicicletta per un tempo massimo di 1 ora.
- Il servizio è fruibile tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 20:00.
- Gli utenti esonerano l'Onda Marina da ogni responsabilità per danni, a persone o cose, che potrebbero derivare per effetto dell'utilizzo della bicicletta. Sono pertanto tenuti a rispettare tutte le norme previste in materia di circolazione stradale.
- Ricordare di chiudere la bicicletta con il lucchetto in dotazione, nel caso in cui venisse lasciata temporaneamente incustodita durante il periodo di utilizzo.
- Gli utenti non potranno, in nessun caso, cedere a terzi, neppure temporaneamente, l'uso della bicicletta avuta in consegna.
- L' uso della bicicletta è consentito solo all'interno del territorio comunale.
Nessun commento:
Posta un commento